The Definitive Guide to avvocato penalista

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking lawyer - criminal attorney - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on the web. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

- L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste numerous imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e appear funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Liberazione anticipata for every buona condotta: come funziona Fedina penale: cos'è e come si pulisce Cosa succede se si insulta un poliziotto? Categorie

In foundation a quanto detto finora, l’avvocato penalista è un professionista specializzato nel diritto penale che ha il compito di assicurare la migliore difesa alle persone fisiche o giuridiche accusate di aver commesso dei reati sanzionati dalla legge con una pena.

- Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità per colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

In questo caso, quindi, a far pendere l'back della bilancia da una parte o dall'altra è la presenza di un reato: quindi se l'incidente d'vehicle è stato provocato da una persona che guidava in stato di ebrezza o se la lite fra vicini di casa sfocia in rissa è il caso di far intervenire un avvocato penalista. Ma arrive sceglierlo?

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, check here dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. two km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for each quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for each difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for every condannati in routine detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *